L’intervento di tecnici esperti del settore vi consentirà di ottenere un’analisi dettagliata della problematica riscontrata e un vero e proprio piano di deumidificazione completa. In seguito alla diagnosi effettuata dai tecnici di Ticino Allagamenti con strumentazioni all’avanguardia e che consentono una ricerca delle cause non distruttiva, l’intervento di deumidificazione permetterà l’asciugatura completa di pavimenti e muri.
A differenza dei carotaggi tradizionali Ticino Allagamenti procede con l’insufflazione di aria dai giunti di dilatazione posti sotto gli zoccolini. Ogni superficie, inoltre, può richiedere una diversa metodologia di intervento, possibile solo con un’approfondita conoscenza dei materiali impiegati.
Nel caso di grandi cantieri edili la deumidificazione è un procedimento fondamentale per accelerare l’asciugatura delle superfici, in modo da non incappare in ritardi, che potrebbero causare danni economici o di reputazione alla vostra impresa, e spazientire i clienti.
In questi casi spesso si rende necessario l’utilizzo di deumidificatori professionali, macchinari in grado di aspirare l’umidità presente nell’aria. Ticino Allagamenti propone, infatti, il noleggio di apparecchiature professionali per la deumidificazione degli spazi, facili da utilizzare, in grado di raccogliere fino a 50 l di acqua in 24 ore in locali fino a 250 m3 di estensione.